Librai
Le librerie sono l’anello di congiunzione tra editori e lettori.
La figura del libraio è per Chartesia di fondamentale importanza, perché fornisce ai clienti le rotte per muoversi nel grande mare della produzione editoriale, suggerendo le proposte più adeguate ai gusti del lettore, alimentando al tempo stesso le sue conoscenze con nuovi titoli.
Per questo Chartesia coltiva e gestisce direttamente i rapporti con i librai, per avere un rapporto più diretto con i lettori e lavorare al meglio insieme.
Hai bisogno di materiali grafici, informativi o promozionali?
Le locandine, i volantini e le cartoline relativi alle nostre pubblicazioni sono scaricabili liberamente in formato stampabile.
→ Scaricali qui
Hai dei consigli da darci?
Inviaci i tuoi suggerimenti e facci sapere cosa pensano i tuoi clienti dei nostri libri.
Vuoi ospitare una presentazione libraria oppure organizzare un evento?
Gli incontri tra i nostri autori e i lettori offrono sempre momenti di arricchimento che aprono a riflessioni di grande valore. Occasioni di dialogo e di confronto in cui la lettura acquista un senso più profondo, esce dalla sua dimensione solitaria e diventa relazione. Per questo siamo sempre a disposizione per incontrare i lettori, parlare dei nostri libri e portare i nostri autori a contatto con il pubblico.
Hai ulteriori domande o bisogno di altro?
Gestiamo direttamente la promozione dei nostri titoli e la distribuzione in Italia. I nostri libri inoltre sono disponibili presso tutti i principali grossisti.
→ Per ogni richiesta scrivici a librerie@edizionichartesia.com